Nominata la Commissione Giudicatrice del Premio Innovazione Regionale Toscana “Amerigo Vespucci” 2023

Nominata la Commissione Giudicatrice del Premio Innovazione Regionale Toscana “Amerigo Vespucci” 2023

Le candidature al Premio Regionale Innovazione Toscana “Amerigo Vespucci” 2023, promosso dal Consiglio Regionale Toscana insieme a Confindustria Toscana e organizzato dal Digital Innovation Hub Toscana, si sono chiuse lo scorso 10 novembre 2023.

Ai sensi degli art. 2 e 9 del Protocollo sul Premio, lo scorso 3 Novembre il Comitato Promotore ha proceduto alla nomina dei componenti della Commissione Giudicatrice e del Presidente della Commissione stessa, chiamati a valutare i progetti ricevuti e a individuare i vincitori fra le candidature regolarmente presentate e ammissibili a seguito dell’istruttoria svolta da Sviluppo Toscana.

La Commissione Giudicatrice, il cui giudizio è insindacabile e inappellabile, è così costituita:

    1. Dr.ssa Manuela Polli, Industriale Corporate Strategy & Development F.lli Polli SpA, Presidente della Commissione;
    2. Prof.ssa Debora Berti, Prorettrice alla Ricerca e Professore Ordinario di Chimica fisica dell’Università degli Studi di Firenze;
    3. Prof. Andrea Piccaluga, Direttore dell’Istituto di Management e Professore Ordinario di Economia e gestione delle imprese della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa;
    4. Dr. Gianluca Angusti, PR&Communication Manager della Brain Technology SpA e Amministratore Computer Care Srl;
    5. Dr.ssa Mariangela Cassano, Presidente di ActionAid Italia, Founder Community DEADonnecheammiro e Community Manager di Inclusione Donna.

Riguardo alla Presidenza della Commissione, d’intesa con il Presidente del Consiglio Regionale e ai sensi dell’art. 9.3 del Protocollo, il Comitato ha nominato la Dr.ssa Manuela Polli. Al seguente link è possibile prendere visione del verbale di nomina della commissione giudicatrice dell’edizione 2023.

Verbale 3 Novembre 2023